Barba-Napoli, il ds dell’Empoli apre al trasferimento: “Può partire a Gennaio”

"A Giugno sarà complicato trattenere tutti i nostri gioielli."

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato così ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita del match contro il Milan: “In difesa siamo contati, non possiamo privarci di calciatori importanti. Barba lo è, ma se arriveranno importanti offerte le valuteremo perché abbiamo già un altro centrale sinistro in rosa. Speriamo questa settimana passi in fretta e che il presidente non si faccia attrarre troppo dalle lusinghe: vogliamo fare un girone di ritorno importante e ci servono calciatori bravi. Il mercato vero lo faremo a giugno, dove sarà più difficile trattenere i nostri gioielli”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.