Barcellona-Napoli, alle 12 inzia la vendita per il settore ospiti. I dettagli

Dalle ore 12 inizia la vendita dei biglietti per Barcellona-Napoli in programma il 18 marzo prossimo. Con un lungo comunicato, la SSC Napoli fornisce tutte le modalità di acquisto e le info utili ai tifosi azzurri.

“Per la gara Barcellona vs Napoli valida per il ritorno degli ottavi di Champions League, in programma il giorno 18 Marzo 2020 in Spagna alle ore 21.00 (ora locale), in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 12.00 di Lunedì 2 Marzo 2020, fino alle ore 12.00 di Giovedì 5 Marzo 2020  e comunque fino ad esaurimento dei posti, sara’ disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli, cliccando qui. (https://www.sscnapoli.it/web/content.aspx?did=530).

Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della ticketone. La procedura generera’ un documento pdf che il tifoso ricevera’ via email e che dovra’ obbligatoriamente stampare e presentare ai botteghini dello stadio San Paolo nei giorni  Venerdì 6, Lunedì 9 e Martedì 10 Marzo 2020 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, CHE DEVE ESSERE SOSTITUITO con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Camp Nou, fornito dal Barcellona, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validita’ (passaporto o carta d’identita’ valida per l’espatrio, non sara’ considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sara’ consentito il ritiro, per un massimo di 5 tagliandi, anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovra’ allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Il prezzo del biglietto, spettante al Barcellona e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione e’ di € 70,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunita’, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalita’ di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che mettera’ a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilita’ di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.