Basket Serie A2, Gevi Napoli-San Severo 68-56: decisivo Parks con 18 punti

È terminata la gara di Supercoppa Centenario di Serie A2 Old Wild West tra la Gevi Napoli e il San Severo. Dopo i molteplici rinvii delle partite, la squadra di coach Sacripanti ha disputato il suo primo match ufficiale della stagione ospitando alle 18,30 al PalaBarbuto l’Allianz Pazienza Cestistica San Severo per la prima giornata della competizione. Il Napoli si è imposto 68-56, decisivi Parks con 18 punti, miglior realizzatore, e Lombardi con 17.

La GeVi Napoli Basket è inserita nel Girone Arancione con San Severo, Scafati e Latina. La classifica del girone Arancione, dopo appena quattro gare disputate, vede tutte le squadre con 2 punti in classifica.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.