Cerca
Close this search box.

Benevento, Vigorito su Ciciretti: “Sta trattando con il Napoli, chiederemo soldi o un calciatore a gennaio”

"Ciciretti era un nostro giocatore, lo abbiamo contattato offrendogli un contratto ma ci ha risposto di riparlarne più avanti. Poi il Napoli..."

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Ottopagine per quanto riguarda l’affare Napoli-Ciciretti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il futuro di Ciciretti è diventato un discorso domenicale, si parla e se ne parlerà ancora molto. Ciciretti era un nostro giocatore, lo abbiamo contattato offrendogli un contratto ma ci ha risposto di riparlarne più avanti. Poi è arrivata la notifica del Napoli che ci ha comunicato che ha preso contatti con il calciatore, questa comunicazione non ha potere contrattuale se fatta a gennaio. Ciciretti ed il suo procuratore staranno quindi trattando con il Napoli, se dovessero chiedermi qualcosa a gennaio vedremo quale sarà la situazione. Probabilmente chiederemo una cifra o un calciatore. Ciciretti onestamente è l’ultimo problema in una squadra che deve cambiare 6, 7 calciatori”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.