Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Possiamo giocare un calcio propositivo anche in Italia”

Rafa Bentiez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dicharazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Noi continuiamo col nostro lavoro. Abbiamo le idee chiare. Vedo i giocatori negli allenamenti, come lavorano. Dobbiamo continuare così. Coppa Italia? Abbiamo fatto una partita spettacolare, peccato aver perso. La gara con la Roma è positiva per l’intero calcio italiano. Non è facile giocare così in Italia, ma il calcio italiano deve capire che può prendere anche qualcosa dall’estero, che si può essere più propositivi. Ho lavorato tanto tempo all’estero. In Inghilterra gli stadi sono pieni, qui sono vuoti. Domandatevi il perché. All’estero vedono tutti la Premier, mentre 15 anni fa la Serie A era il campionato migliore del mondo. Io non posso dare queste risposte. Posso dire di poter migliorare la fase difensiva, ma anche di voler proporre sempre un calcio così, un calcio fatto di gioco. Così anche le famiglie, i tifosi, le televisioni si avvicineranno al Napoli.  Higuain? Un attaccante come lui se ha questi palloni è normale fare gol. Critiche al presidente? Negli ultimi anni ha fatto grandi cose. Da quando è qui la società è in crescita sia dal punto di vista finanziario che da quello qualitativo. Quest’anno la rosa è più internazionale e più giovane. Si può fare di più, come ad esempio il centro sportivo. E sono sicuro che se il presidente potrà farlo lo farà”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.