Boga, l’agente: ”Il Napoli mi ha confermato l’interesse in passato, ma stiamo parlando di due anni fa”

Jeremie Boga è uno dei calciatori che il Napoli ha attenzionato per il futuro. Ieri titolare al Mapei Stadium, non ha di certo sfigurato. Daniel Boga, fratello-agente dell’esterno del Sassuolo, ne ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Jeremie è destro, per cui quando gioca a sinistra può rientrare e calciare. Ma può giocare indifferentemente su entrambe le fasce. Contro la Juve, ad esempio, ha giocato a destra. Jeremie è bravo nel dribbling e riesce ad esprimere le sue qualità su entrambe le corsie”.

AFFARE BOGA-NAPOLI? – “Incontro con Giuntoli o ADL? Non ho avuto modo. Ho parlato col Napoli in passato e mi ha confermato l’interesse, ma siamo rimasti a questa chiacchierata di un paio di anni fa. Operazione a gennaio? Dipende dal Sassuolo. Se anche il calciatore fosse d’accordo e il Sassuolo non trovasse l’accordo col Napoli è chiaro che l’affare non andrebbe in porto. Nelle idee di Jeremie l Napoli è un top club, non disdegnerebbe un passaggio al club azzurro. Ma il primo step sarebbe l’accordo tra le due società, poi solo dopo potrei parlarci io e il suo entourage”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.