Bologna, il pres. onorario Gazzoni Frascara: “Sulla carta non c’è gara nella sfida contro il Napoli, gli azzurri sono una squadra di valore”

Bologna, il pres. onorario Gazzoni Frascara: “Sulla carta non c’è gara nella sfida contro il Napoli, gli azzurri sono una squadra di valore”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc è intervenuto il presidente onorario del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara. Ecco le sue parole:

“Var? “Moratti ha ragione, nel ’98 quell’anno c’era fallo e la Var avrebbe tolto numerose recriminazioni e una situazione simile la ricordo con il gol non assegnato a Muntari. Non mi sono piaciute quelle parole di Buffon che parla di pallanuoto, bisogna dare una mano alla Var. Lui è una persona intelligente, ha parlato a caldo e ha lanciato un missile che non andava fatto. E’ stato un atteggiamento sbagliato, da paragonare ai missili di Kim della Corea del Nord (ride)”.

Sulla sfida contro il Napoli: “Spero che i ragazzi non scendano in campo con paura, ma cerchino di vendicare la sfida della scorsa stagione. Poi sulla carta non c’è partita”.

Diawara? “Si, ci potrebbe essere qualche fischio, ma non credo nulla di esagerato”.

Poi prosegue: “Il Napoli gioca a memoria, non credo che le soste mettano in discussione il valore della squadra, bisogna vedere solo la fatica dei calciatori reduci dagli impegni con la Nazionale. Accorciare il mercato? “C’è sempre il mercato, anche al di fuori delle sessioni. I procuratori comandano e loro continuano a trattare anche fuori, vedete le parole di Raiola”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google