Cerca
Close this search box.

Bologna, Verdi: “Sarri mi ha cambiato la vita, non è facile trovare persone come lui”

"Napoli? Andiamo a giocarcela e a dar torto a chi ci ritiene già battuti"

Simone Verdi, attaccante del Bologna e prossimo avversario del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport:

“L’incontro con Sarri ad Empoli mi ha cambiato la vita, il primo giorno mi chiese: voglio che giochi da trequartista, te la senti? Certo, gli dissi. Mi sono messo in gioco e sono maturato. Scudetto? Credo che la Juve abbia qualcosa in più, mi spiace. Sarri lo rivedo sempre con piacere. L’anno scorso quando col Carpi siamo andati a Napoli ha fatto un gesto che non dimenticherò: mi ha abbracciato e all’orecchio mi ha sussurrato: Simone, non mollare mai, hai il talento per arrivare. Non è facile trovare persone così. Tutti ci danno per sconfitti, giusto così, certo. Beh, andiamo a giocarcela e a dar torto a chi ci ritiene già battuti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.