Cerca
Close this search box.

Boniek: “Milik e Zielinski vogliono partecipare all’Europeo U21, Piotr può cambiare sempre la partita”

L'ex giocatore Zibi Boniek è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

L’ex giocatore Zibi Boniek è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ci voleva per il Napoli una prestazione del genere, soprattutto in preparazione della partita di Champions contro il Benfica, sono contento per Zielinski, è un bravo ragazzo ed ha fatto una grandissima partita. Io ho visto Piotr anche in allenamento, l’ho visto la prima volta con l’Under 17, ha veramente delle qualità straordinarie, può cambiare la partita. Milik e Zielinski vorrebbero giocare l’Europeo Under 21, ci tengono moltissimo e vogliono vincere questa competizione. Milik stava crescendo bene, se avesse una spalla vicino per scaricare un po di pressioni sarebbe ancora meglio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.