Ass. Borriello: “Convenzione San Paolo? Possiamo chiudere un accordo senza saldare le due stagioni restanti. Il Napoli è informato su tutto”

"Se non si salderà il regresso, ci sono anche i margini per dilazionare il pagamento"

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live.

“Stamani abbiamo avuto una commissione in cui sono stati illustrati i motivi, i componenti della convenzione, fatte osservazioni e siamo pronti per portare in aula il documento. La nuova convenzione con il Napoli può essere firmata senza saldare le due stagioni restanti. C’è un atto di diffida che è stato comunicato per cui il calcio Napoli è informato su tutto. Se non si salderà il regresso, ci sono anche i margini per dilazionare il pagamento.

Non c’è nessun ritardo sui lavori del San Paolo, siamo ampiamente soddisfatti anche perché lavoriamo giorno dopo giorno. Questa continua rivendicazione della Regione Campania ha stufato: i soldi sono pubblici.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.