Brescia, Lopez in conferenza stampa: “Buon primo tempo, è cambiato dopo il rigore”

Diego Lopez, tecnico del Brescia, è intervenuto all’interno della sala stampa del Mario Rigamonti per analizzare il match contro il Napoli.

È deluso?
“Il Napoli è venuto fuori nel secondo tempo. Sono stati dieci minuti in cui non siamo stati al meglio. Abbiamo avuto il coraggio di andare a prendere il Napoli alto. Mancando i punti tutto sembra nero, ma bisogna essere bravi a mantenere la concentrazione”.

TMW – Come valuta questo nuovo modulo?
Lo avevamo fatto contro la Juve, mi era piaciuto. C’è stata la necessità di lavorare sulle fasce quando non avevamo la palla. Il modulo diverso cambiava poco a loro. Abbiamo fatto una buona partita, c’è stato un ottimo primo tempo. Il match è cambiato dopo il rigore”.

Balotelli?
“Oggi l’hanno fatta tutti, non solo Mario ma tutti dobbiamo dare di più. Per il bene del Brescia”.

Ho visto un po’ di rassegnazione?
“No, non sono d’accordo. La squadra è andata a pressare alta, penso che una squadra rassegnata non fa questo. L’importante è farlo con altre squadre, troveremo squadre meno blasonate. Lì dobbiamo fare punti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.