Nandez

Cagliari, il pres.Giulini: ”Nandez? Rimande da noi. Nainggolan non ritornerà”

Così a SKY

Nainggolan rimane all’Inter, niente Cagliari per il belga. Fumata nera nell’incontro tra il presidente Giulini e i dirigenti nerazzurri finito poco fa: “L’incontro per Nainggolan non è andato bene, rimane a Milano – ha detto il presidente del Caglari a Sky Sport –  È impossibile riportarlo al Cagliari, lo vogliono tenere”. 

Rimane viva invece la trattativa con la Roma per Fazio: “Stiamo discutendo coni giallorossi, valutiamo nei prossimi gironi se è un’operazione che riusciamo affare. Zaza? Non prenderemo un altro attaccante: abbiamo Pavoletti e Simeone. Nandez la chiave per Ounas? No, Nandez rimane da noi, non lo abbiamo mai proposto a nessuno”, ha concluso.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.