Cagliari, il presidente Giulini: “Interesse del Napoli per Barella a gennaio era concreto. Vale più di 50 milioni…”

Così il presidente dei rossoblu al Corriere dello Sport

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport e s’è soffermato anche sul futuro di Niccolò Barella, uno degli obiettivi di mercato del Napoli: “Non è stato vicino alla cessione nel mercato di gennaio. Non so neppure io quale sia il suo futuro, ma credo che sia un giocatore che può crescere ancora molto. Speriamo che continui a farlo con la nostra maglia”.

Qual è la valutazione di Barella?“La valutazione la fate voi e vedo che la scrivete spesso sui giornali”.

Quindi 40-50 milioni? “Magari anche un pochino di più visto che il prossimo anno è il centenario della sua squadra del cuore”.

De Laurentiis glielo ha chiesto? “Questo non lo posso negare. L’interesse del Napoli a gennaio era concreto”.

Anche Sarri lo voleva? “Sì”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.