Calcio Napoli-Camorra, la procura archivia il fascicolo. Continuano le indagini sulla questione biglietti

Calcio Napoli-Camorra, la procura archivia il fascicolo. Continuano le indagini sulla questione biglietti

Sono due i procedimenti giudiziari a carico del Napoli, uno relativo ai rapporti tra calciatori e criminalità orgnaizzata, archiviato oggi, e un altro relativo all’emissione di biglietti da parte del club. A fare chiarezza è la Figc che ha rilasciato un comunicato ufficiale sulla vicenda attraverso il proprio sito web:

“Il Dottor Giovanni Fiorentino, delegato dal Procuratore federale Giuseppe Pecoraro, ha ascoltato questa mattina il Presidente della SSC. Napoli Aurelio De Laurentiis come testimone in relazione ad un procedimento in corso riguardo la procedura di emissione dei biglietti del club partenopeo.

Contestualmente, la Procura ha disposto l’archiviazione di un altro procedimento, aperto il 26 giugno scorso, avente ad oggetto i rapporti tra calciatori del Napoli e appartenenti alla criminalità organizzata”.

Fonte: Figc.it


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google