Cerca
Close this search box.

Callejòn a Sky: “Mercato? Felici dell’arrivo di giovani di prospettiva. Juve? Pensiamo a noi stessi e a lavorare”

"Seguo ciò che mi chiede il mister, se faccio goal tanto meglio"

Josè Maria Callejòn, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida vinta 3-0 contro il Palermo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono contento perchè abbiamo vinto, giocando bene e ho trovato anche il goal. Juventus? Dobbiamo fare il nostro lavoro e giocare le nostre gare, non guardando cosa fanno gli altri. Io lavoro per giocare per la squadra, ci sono tanti calciatori che rimangono fuori e vorrebbero giocare. Seguo ciò che mi chiede il mister, se faccio goal tanto meglio. Mercato? Siamo felici di quanto fatto dalla società, sono arrivati tanti acquisti giovani e di grande prospettiva. Ora vediamo di continuare a far bene. Infortunio alla mano? Solo un tendine, una sciocchezza”.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.