Callejon: “Che notte al Da Luz, abbiamo meritato la qualificazione. Secondi a nessuno, nè in Italia nè in Europa”

Ai microfoni de Il Mattino, José Maria Callejon ha valutato la prestazione di ieri sera del Napoli, vincitore contro il Benfica per 2-1 al Da Luz. “Abbiamo disputato una partita splendida. Abbiamo fatto esattamente quello che il tecnico voleva che facessimo: ovvero essere più cattivi e determinati. Lo siamo stati. È una grande notte, una notte che ci siamo meritati. Abbiamo sempre creduto nella nostra forza, non ci siamo mai sentiti secondi ad altri, né in Italia né in Europa. Il momento delicato ce lo siamo messi alle spalle: ora siamo tornati a vincere e a divertire. Che è poi la cosa più bella che c’è”.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.