Cerca
Close this search box.

Callejon: “Domani sera partita speciale per me. In caso di gol non esulto, ho troppo rispetto per il Real

"Al Real non avevo continuità d'utilizzo, Napoli è stata una buona scelta in questo senso"

Josè Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiaraioni ai microfoni di Onda Cero. Ecco le sue parole: “Domani sera sarà una partita molto speciale per me. Affrontiamo una squadra fortissima. Se dovessi segnare non esulto, ho grande rispetto per il Real, i suoi tifosi ed il Bernabeu. Sin da bambimo il mio sogno era giocare con il Real, ci sono riuscito. Non avevo però molto spazio, volevo avere continuità d’utilizzo. Per questo ho scelto Napoli, è stata una buona scelta per la mia carriera.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.