Cerca
Close this search box.

Callejon: “L’anno prossimo puntiamo allo Scudetto. Mondiali? Ci speravo”

José Maria Callejon ha già dimenticato l’esclusione dalla lista della Spagna per i Mondiali. E l’ex giocatore del Real Madrid punta già al prossimo anno: “Il Napoli punta in alto e l’anno prossimo farà lo stesso cercando di conquistare lo scudetto. Quest’anno purtroppo è stata dura tenere il passo di Juve e Roma“. E’ stata la vera sorpresa del campionato per i colori azzurri, eppure non potrà giocare la Coppa del Mondo in Brasile: “Ci ho sperato ma la Spagna ha tanti campioni. Spero che i miei compagni -ha detto a Tgr Campania- possano regalare una soddisfazione al mio paese vincendo il Mondiale. Il mio futuro? E’ stato un grande anno, spero di ripetermi ma sarà difficile“.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.