Callejon a Premium: “Possiamo giocarcela contro chiunque. Tridente? Ci divertiamo, stiamo bene assieme”

Callejon a Premium: “Possiamo giocarcela contro chiunque. Tridente? Ci divertiamo, stiamo bene assieme”

Ai microfoni di Premium Sport l’attaccante del Napoli Josè Maria Callejon ha così parlato in vista della sfida contro il Manchester City. Ecco le sue parole:

“Noi siamo pronti. Giochiamo la sfida di ritorno contro una grande squadra che già all’andata ci ha messo in difficoltà, ma siamo pronti. Ormai siamo arrivati ad un punto in cui ce la possiamo giocare contro chiunque ai massimi livelli. Speriamo di vedere la paura nei loro occhi. Abbiamo sofferto 25 minuti all’andata, poi abbiamo avuto la partita in mano e potevamo pareggiare. Bisogna andare in campo così, con la consapevolezza.

Sarri? Parla sempre molto chiaro, usando anche le parolacce che al pubblico non può dire chiaramente. Ci parla con tanta cattiveria, tanta rabbia, tanta fame. Vuole essere ricordato per quello che vincerà e che stiamo tentando di vincere. Dobbiamo giocare tutti con cattiveria per sperare di vincere qualcosa. Tridente? Stiamo bene in campo ed anche fuori. Ci conosciamo da tanto tempo, quando stiamo in campo ci divertiamo”.

 

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google