Andrè Gomes, l’intermediario: “E’ il colpo giusto, Giuntoli ha contattato Jorge Mendes e…”

"Sono certo che il Napoli contatterà il Valencia per chiedere il calciatore, sarebbe un grande acquisto"

Giuseppe Cannella, intermediario sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gnahorè? L’ho visto giocare contro il Pisa, mi fece una buona impressione. Penso che gli obiettivi del Napoli siano differenti e non ci sia solo Gnahorè che è da considerare un giovane di prospettiva. Servono dal mercato alternative valide al posto di Hamsik e Allan in mediana e Koulibaly in difesa. Andrè Gomes può essere il colpo giusto, si tratta di un giocatore di primo livello. Giuntoli anche con il mio supporto ha cercato un contatto con Mendes e sicuramente il Napoli parlerà con il Valencia. Il Napoli è una società importante a livello europeo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.