Carpi, il ds Romairone: “Gnahorè arriverà in prestito dal Napoli. Dezi e De Guzman? Vi spiego qual è la situazione”

Chi viene qui dev'essere da Carpi, deve mettere la squadra al primo posto

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Carpi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il carpi sta compiendo un percorso molto difficile ma allo stesso tempo molto stimolante. Da quando sono arrivato siamo tornati ad una metodologia di lavaro basata sul passato ed i risultati ci stanno dando ragione. La squadra è viva ma sa benissimo che la strada è ancora lunga, il nostro obiettivo è quello di arrivare a marzo/aprile, il più vicino possibile alal quart’ultima in classifica. Nella gara di ieri, nonostante fossimo rimasti in dieci, abbiamo ottenuto un risultato positivo, ci è stato negato un rigore e ci è stato annullato un goal. Dezi e De Guzman? Chi viene qui dev’essere da Carpi, voglio dire che a nopi serve gente umile che metta la squadrda al primo posto dei suoi pensieri e non i personalismi. Ad oggi l’unica operazione di mercato che faremo è quella legata a Gnahorè che arriverà in prestito dal Napoli, abbiamo ancora alcuni dettagli da limare, ma nelle prossime ore annunceremo quello che sarà il nostro unico colpo in entrata.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.