Caso Genoa, le ultime di SKY: “11 i giocatori positivi. In mattinata i sintomi”

Ecco gli ultimi aggiornamenti

Arrivano ulteriori novità riguardo la delicata situazione in casa Genoa ed i 14 positivi al Covid-19. Riccardo Re, inviato di Sky Sport a Genova, ha parlato ai microfoni di ‘Calciomercato l’Originale’: “La squadra è partita la domenica mattina, tutto era slittato, il secondo giro di tamponi alle due di notte per avere il responso la mattina. Al rientro a Genova oggi la squadra non si è allenata, in mattinata tutti sono stati sottoposti al tampone, Perin aveva dei sintomi cosi anche alcuni dei tesserati erano leggermente febbricitanti e cosi la scelta di fare tamponi per tutti. Dunque 14 positivi, 11 giocatori e tre membri dello staff. Noi la notizia la sapevamo già da diverse ore, abbiamo aspettato come la società perchè sono stati fatti ulteriori controlli e verifiche, il laboratorio molto serio dove sono stati effettuati i tamponi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.