Cerca
Close this search box.

Cassano: “Insigne è il più forte giocatore in Italia, credo che resterà a Napoli fino a fine carriera”

Parla cosi l'ex campione del Mondo

Attraverso le colonne del Mattino l’ex fantasista Antonio Cassano ha rilasciato una lunga ed interessante intervista. Ecco le sue parole:

“Insigne è il più forte giocatore in Italia. Quando io entrai in Nazionale c’erano anche Totti, Del Piero, Inzaghi, ora quella qualità in giro adesso non c’è. Insigne è il calciatore che più mi fa divertire e mi piace il suo legame con Napoli. Non so cosa accadrebbe se lo cercasse il Barcellona o il Real Madrid, però credo che abbia fatto una scelta di cuore, come Totti, e che chiuderà a Napoli la carriera».

L’acquisto del Bari di De Laurentiis?
“È una grande occasione per Bari: presidente migliore non poteva esserci perché ha lavorato bene a Napoli, prendendo la squadra nei bassifondi e portandola ai vertici”.

Cassano giocherebbe nel Bari di De Laurentiis?
“Ma dove? In serie B no perché io non c’entro niente con quella categoria. Per la serie A ci vorrebbero tre anni, ne avrei 39 ma l’età non sarebbe un problema”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.