Cerca
Close this search box.

CDM – Ghoulam-De Laurentiis, colloquio telefonico dopo Nizza: si lavora sul rinnovo, clausola da 25 milioni

L’intesa è stata impostata per un contratto fino al 2022

A Nizza il colloquio telefonico con De Laurentiis, la cessione di Strinic è il segnale positivo: non c’è ancora l’accordo complessivo ma la strada è tracciata per il rinnovo di Ghoulam. Non c’è l’accordo complessivo con i fratelli di Ghoulam, aiutati prima da Moggi e Sommella e poi da Mendes, ma l’intesa è stata impostata per un contratto fino al 2022 con una clausola rescissoria di 25 milioni di euro (valida solo per l’esterno) ed un ingaggio di 2,5 milioni a stagione più bonus, riporta il Corriere del Mezzogiorno. Si è mosso il presidente De Laurentiis che ha avuto con Ghoulam un colloquio telefonico dopo la sfida contro il Nizza per cercare di sbloccare la situazione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.