CdM – James, il Napoli valuta l’idea di un trasferimento a titolo definitivo in cambio di uno sconto

Il mercato del Napoli sta entrando nel vivo.

Il Napoli è attivo sul mercato, da una parte le cessioni di Verdi e Ounas, dall’altra l’assalto a James Rodriguez e Lozano.

Sul colombiano l’Atletico Madrid al momento è bloccato, Simeone sogna il 4-3-3 con James Rodriguez sulla destra ma va realizzata la cessione di Correa al Milan per pensare al secondo colpo dell’estate dal Real dopo quello di Llorente.

Per il madridismo la prospettiva di mandarlo ai rivali dell’Atletico è equiparabile ad un sacrilegio, il Napoli lo sa e prepara l’assalto nelle ultime settimane di mercato, partendo dalla formula del prestito con diritto di riscatto ma valutando anche l’idea del trasferimento a titolo definitivo in cambio di uno sconto e dilazionando il pagamento a rate.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.