Cerca
Close this search box.

Cdm – Lozano, il Napoli è in pole! A breve possibile lo sprint degli azzurri

Venerdì è in programma un incontro con Raiola

Il Napoli torna fortemente in corsa per Hirving Lozano. Dopo qualche settimana di allontanamento, soprattutto a causa dell’inserimento di numerose concorrenti, il club azzurro ora sembra essere quello più avanti di tutti proprio per il defilarsi delle stesse.

Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno, che nella sua edizione odierna svela: “Il suo agente Mino Raiola aveva un’intesa di massima con il Psg, ma il club francese sembra si sia defilato. Per il talento messicano si è fatto avanti senza successo anche il Valencia. I pericoli arrivano dalla Premier League, soprattutto il Manchester United e il Tottenham se dovesse realizzare qualche cessione importante ma il Napoli al momento è in vantaggio e può accelerare”.

L’occasione della vita può essere l’incontro di venerdì con il suo agente Mino Raiola, che come risaputo è lo stesso di Lorenzo Insigne. Il summit è stato programmato principalmente per discutere della situazione relativa al capitano azzurro, ma non è escluso che da lì possa poi partire l’accelerata del Napoli per il messicano.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.