Cdm – Lozano, il Napoli è in pole! A breve possibile lo sprint degli azzurri

Cdm – Lozano, il Napoli è in pole! A breve possibile lo sprint degli azzurri

Il Napoli torna fortemente in corsa per Hirving Lozano. Dopo qualche settimana di allontanamento, soprattutto a causa dell’inserimento di numerose concorrenti, il club azzurro ora sembra essere quello più avanti di tutti proprio per il defilarsi delle stesse.

Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno, che nella sua edizione odierna svela: “Il suo agente Mino Raiola aveva un’intesa di massima con il Psg, ma il club francese sembra si sia defilato. Per il talento messicano si è fatto avanti senza successo anche il Valencia. I pericoli arrivano dalla Premier League, soprattutto il Manchester United e il Tottenham se dovesse realizzare qualche cessione importante ma il Napoli al momento è in vantaggio e può accelerare”.

L’occasione della vita può essere l’incontro di venerdì con il suo agente Mino Raiola, che come risaputo è lo stesso di Lorenzo Insigne. Il summit è stato programmato principalmente per discutere della situazione relativa al capitano azzurro, ma non è escluso che da lì possa poi partire l’accelerata del Napoli per il messicano.


La redazione di IamNaples.it

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google