CdM – Napoli-Under, Giuntoli prova ad inserire anche Ospina e Ounas nell’affare: no della Roma, le ultime

Il Napoli ha messo sul piatto anche David Ospina come possibile contropartita tecnica da offrire alla Roma per portare in azzurro Cengiz Under. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che sviscera i dettagli dell’incontro avuto col club giallorosso nella giornata di giovedì.

“Il ds Cristiano Giuntoli non ha seguito la squadra a Bergamo, ieri ha incontrato Fienga, il ceo della Roma per Cengiz Under, esterno offensivo classe ’97 che corrisponde all’identikit ricercato dal Napoli. Il Napoli ha proposto un’operazione alla Manolas inserendo delle contropartite, si è discusso di Ospina e Ounas, ma la Roma vuole solo un’offerte economica. Il venti per cento della vendita va all’Istanbul Basaksehir, il club giallorosso chiede 30 milioni, una cifra considerata eccessiva da Giuntoli, la trattativa continuerà nelle prossime settimane”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.