CdS – Boga, trattativa ben impostata con il Sassuolo: 25 milioni più Ounas che piace a De Zerbi

Serviva prima una cessione, quella di Allan

Sta per accendersi il mercato in entrata, serviva sbloccare una cessione e ora, con Allan all’Everton, si può procedere coi nuovi colpi. Uno, il prossimo, può essere Jeremie Boga, 23 anni, esterno sinistro di piede destro, un dribblomane che vede anche la porta, 11 gol nell’ultimo campionato, il giocatore giusto per un ricco investimento. Col Sassuolo la trattativa è così impostata: 25 milioni di base fissa più una contropartita per avvicinarsi ai 40 milioni inizialmente richiesti. Il nome individuato, col placet di De Zerbi, è quello di Ounas. Lo riporta il Corriere dello Sport. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.