Cerca
Close this search box.

CdS – D’Ambrosio obiettivo reale. Resta aperta la pista Lainer

L’arrivo di Vincenzo Pisacane all’hotel Rosatti, anche se ufficialmente per parlare di Ciciretti, ha aperto ad una nuova ipotesi di mercato: Danilo D’Ambrosio (28) per coprire le fasce. Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport ne parla nelle sue pagine. Oltre all’arrivo dell’agente nel ritiro di Dimaro, l’altro indizio che farebbe una prova dell’interesse del Napoli è nell’esigenza di coprire le corsie esterne con Hysaj che non ha ancora il suo vice e l’attesa per gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Ghoulam. Per questo D’Ambrosio, che è capace di giocare a destra e a sinistra, potrebbe essere una giusta soluzione. Come ricorda il quotidiano, già l’anno scorso Giuntoli ci aveva provato, ma non se ne fece nulla. Non sarà facile, però, convincere l’Inter. Il quotidiano scrive a proposito: “D’Ambrosio è una opzione che spinge a riflessioni utili per questo week-end, utile anche a preparare un sondaggio con l’Inter per capire i margini d’intervento”.

Intanto resta in piedi l’ipotesi Stefan Lainer (26) del Red Bull Salisburgo, che per ora lo tiene bloccato, nonostante la volontà del calciatore di vestirsi d’azzurro. Le parole del ds del Salisburgo, riportate dal quotidiano, però non chiudono all’operazione: “Dobbiamo valutare attentamente tutto: Lainer è un calciatore importante per noi ed è difficile per noi trovare un sostituto adeguato. Dovremmo trovarlo. Capiamo lo stato d’animo di Stefan, un’offerta del genere è speciale per lui. Potrei oppormi alla sua volontà ma dipende dal modo in cui viene sviluppata la questione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.