CdS – Gattuso ha bisogno di un altro esterno in rosa: uno tra Ounas e Younes potrebbe restare a Napoli

Il destino di Younes e Ounas sembrava scritto, ma le mancate cessioni in casa Napoli creano nuovi scenari. Gattuso aveva infatti richiesto un altro esterno, in modo tale da non avere la coperta corta, e il club aveva fatto dei tentativi per Deulofeu. Al momento, però, non sono avvenute nuove cessioni, dunque nessun gruzzoletto da poter investire. Ecco perché si fa strada l’ipotesi permanenza per uno dei due esterni. Entrambi sono in lista trasferimenti, ma rimarrà il giocatore con meno mercato. Tra i due è più plausibile rimanga Younes, poiché nelle ultime ore Ounas sembra molto vicino al Cagliari. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.