CDS – Icardi diventa l’obiettivo numero uno del Napoli.

In mercato sempre più difficile il Napoli cerca di spuntarla sull'ultimo grande obiettivo rimasto.

L’inattesa accelerata della Juventus per il colosso belga Romelu Lukaku sembra dare nuovo vigore all’aspirazione del Napoli di prendere Mauro Icardi.

Per questo motivo, come riporta oggi il Corriere dello Sport, il Presidente Aurelio de Laurentis si sta muovendo in prima persona,sotto traccia, per cercare di accaparrarsi il centravanti argentino.

A margine della riunione delle società di Serie A tenutasi ieri per il sorteggio del calendario del prossimo campionato, il patron azzurro ha avuto un colloquio con Marotta.

La premura di De Laurentis è capire principalmente se l’argentino ha interesse a venire a Napoli e “sposare il progetto”. Secondo aspetto non meno importante è l’esosa richiesta della dirigenza nerazzurra di 80 milioni che viene considerata eccessiva per un separato in casa.

L’Inter vorrebbe inserire nella trattativa uno tra: Fabian Ruisz, Zielinski o Insigne, ma il Napoli pensa di proporre Milik che tuttavia non è considerato una priorità dai neroazzurri.

La trattativa certamente andrà considerando che Pépé ormai sembra aver concluso con l’Arsenale e James Rodriguez potrebbe rimane a Madrid dato l’infortunio di Asensio.

Rimane così l’ultimo grande obiettivo.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.