CdS – Icardi-Napoli, Wanda apre al trasferimento ma manca l’intesa tra Napoli ed Inter

C'è l'apertura dell'entourage al trasferimento in azzurro

La numero nove concessa a Lukaku è il segnale definitivo, qualora non fosse stato già comunicato a chiare lettere, che le strade dell’Inter e di Icardi presto si separeranno.

La prima e principale opzione per Mauro Icardi è da tempo la Juventus, che tuttavia tarda a mandare offerte ed a scoprire le sue carte generando di fatto una situazione che sta facendo spazientire l’agente-moglie dell’argentino Wanda Nara, che vuole presto trovare una sistemazione per il suo assistito.

Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport di oggi, ci sarebbe stata una apertura da parte della stessa per il trasferimento di Icardi al Napoli, squadra che lo segue da tempo e che ha in De Laurentiis uno dei principali estimatori del bomber ex Sampdoria. I primi contatti tra la dirigenza azzurra e l’entourage del calciatore sono stati poco fruttuosi ma adesso qualcosa sembra essere cambiato con Wanda Nara che ha convinto Icardi ad accettare la destinazione Napoli.

Sotto l’egida di Carlo Ancelotti ed in una squadra che gioca la Champions ( a differenza della Roma, squadra interessata ndr.) Icardi potrebbe rinascere. Lo scoglio principale resta l’Inter, che ha fatto una valutazione molto alta del suo bomber, che difficilmente il Napoli può accettare.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.