CdS – Il Psg e l’Atletico Madrid sulle tracce di Milik: spunta un piano B senza la cessione

Il futuro del polacco è un rebus

Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato ed il futuro di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli con il contratto in scadenza il prossimo Giugno, è ancora un rebus.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport sul giocatore c’è anche il Psg, che, nonostante l’abbondanza di giocatori nel reparto, sarebbe alla ricerca di un attaccante con caratteristiche diverse. Sul giocatore c’è anche l’Atletico Madrid che monitora la situazione in caso di addio di Diego Costa, ma il club più vicino resta il Tottenham di José Mourinho.

In caso non si risolvesse questa matassa, il Napoli potrebbe anche valutare un prestito oneroso con rinnovo e clausola, altrimenti Milik sarà costretto a restare guardando gli altri giocare.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.