CdS – Koulibaly, i tempi di recupero: il centrale potrebbe tornare fra un mese

Il senegalese salterà sicuramente Sassuolo, Inter e Lazio

Il Napoli rischia di perdere Kalidou Koulibaly per lungo tempo. Lo riferisce oggi il Corriere dello Sport, secondo cui il centrale senegalese, infortunatosi al flessore contro il Parma, avrebbe già iniziato il percorso di riabilitazione. Le tempistiche per il recupero sarebbero di circa tre settimane, ma non si esclude che possa tornare fra un mese. L’unica cosa certa, ad oggi, è che salterà la prossima sfida col Sassuolo e i due big match contro Inter e Lazio. Resta da valutare, infine, la sua presenza per la gara di Coppa Italia contro il Perugia in programma il 14 gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.