CdS – Mertens senza il Coronavirus avrebbe già rinnovato. Le parti si riaggiorneranno

Il 1 marzo scorso, dopo l’incontro con De Laurentiis, sembrava tutto pronto per la firma sul rinnovo di Dries Mertens. Poi l’arrivo del Covid-19 ha stravolto anche quell’accordo che ora andrà rivisto. Perché, spiega il Corriere dello Sport, al momento il rinnovo del belga è congelato. Se ne riparlerà solo quando sarà il momento. Adesso le priorità sono altre. Tra l’altro, in quell’incontro il belga chiese al presidente di ammorbidirsi anche sulla questione multe, ma da quell’appuntamento è passato oltre un mese in cui è successo di tutto. Un vero e proprio colpo di scena, come l’emergenza che ha colpito il mondo. Dopo mesi di trattative si era arrivati ad un accordo ma alla fine è stato vano visto che quando tutto finirà ci sarà bisogno di un nuovo incontro per definire il futuro del belga che continua ad essere corteggiato ad esempio dall’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.