CdS – Napoli, a Lecce l’esordio stagionale di Milik. In attacco un altro ballottaggio

Contro i pugliesi ci sarà un attacco inedito

In vista del match contro il Lecce Carlo Ancelotti prepara alcuni cambi. In porta ci sarà Ospina mentre sulle fasce appare probabile l’utilizzo di Ghoulam e Malcuit, in attacco pronta una rivoluzione.

Ancelotti dovrebbe infatti lanciare dal primo minuto Arkadiusz Milik, giocatore all’esordio stagionale. Accanto il tecnico ha un ballottaggio: favorito il messicano Lozano, ma non è da escludere un attacco “pesante” con Llorente ad affiancare il polacco.

A riportarlo è il Corriere dello sport.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.