CdS – Napoli, oggi altro tampone per Osimhen: ecco quando può tornare in caso di negatività

Oggi nuovo tampone per il nigeriano

Victor Osimhen è ormai fuori dal rettangolo di gioco da oltre due mesi. Causa l’infortunio alla spalla rimediato con la nazionale e la positività al coronavirus riscontrata più di una settimana fa dopo la sua festa di compleanno. Oggi infatti è in programma un nuovo tampone per il nigeriano dopo essere risultato positivo all’ultimo.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che in caso di negatività il giocatore potrebbe già tornare ad allenarsi, ma si dovranno aspettare almeno altre due settimane per vederlo in campo. Quindi Victor sicuramente non farà parte dei convocati per la finale di Supercoppa Italia contro la Juventus in programma mercoledì.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.