CdS – Napoli, Osimhen è pronto al ritorno dal 1′: il nigeriano freme per una maglia da titolare

VIctor Osimhen è pronto a tornare in campo dal 1' e a ritrovare il goal

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport pare sia arrivato il momento per ritornare a vedere Osimhen dal primo minuto in campo. Il centravanti nigeriano dopo il lungo stop è pronto ad indossare la maglia da titolare e di tornare al goal. Secondo il quotidiano Victor ha una sessantina di minuti nelle gambe e pare abbia messo da parte la malinconia da cui si era fatto prendere dopo l’infortunio. Adesso freme per ritornare in campo al 100 % , vuole correre e veder finire il suo nome sul tabellino dei marcatori come successe il 17 ottobre, ovvero il giorno del suo primo goal con il Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.