CdS – Napoli, si lavora ad una mega plusvalenza con Ounas: tra prestito e riscatto gli azzurri possono incassare 40 mlm

Gli azzurri hanno ancora fiducia nell'algerino

Autore di una grande Coppa d’Africa Adam Ounas convince ogni giorno di più ed il Napoli non vorrebbe privarsene a titolo definitivo. Sul giovane esterno offensivo ci sono Cagliari e sopratutto Lille, desideroso di sostituire Pèpè.

Il Napoli vorrebbe cedere il giocatore solo in prestito oneroso, magari con un riscatto fissato molto alto. Addirittura le cifre totali sarebbero attorno ai 40 milioni, 5 in prestito e il riscatto fissato a 35 milioni. Il Napoli ci pensa, sarebbe una mega plusvalenza e gli azzurri incasserebbero il triplo rispetto alla cifra spesa inizialmente.

A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.