CdS – Napoli, Zaccagni sempre più vicino: pronta operazione stile Rrahmani

Ecco le ultime sul mercato del Napoli

Continua il pressing del Napoli su Mattia Zaccagni, centrocampista offensivo del Verona che ha iniziato molto bene questa stagione mettendo a referto già quattro reti. Gli azzurri non hanno fretta di acquisire le prestazioni del giocatore, ma l’accordo sembra essere vicino con le due società distanti solo di 5 milioni sull’offerta: il Napoli ne offre 10, i gialloblù continuano a chiederne 15.

Come ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giocatore potrà arrivare solo quest’estate e la società partenopea vorrebbe anticipare i tempi mettendo su un’operazione stile Rrahmani. Ma adesso Giuntoli sembra che abbia altro a cui pensare.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.