CdS – Osimhen ha scelto di vivere in una bellissima zona di Napoli

Così il quotidiano

È stata una trattativa lunga e complessa, ma alla fine è arrivata la firma. Victor Osimhen è un calciatore del Napoli, futuro dell’attacco azzurro. Nessuno aveva dubbi sull’esito finale a quanto dichiarato dalle diverse voci coinvolte, ma che non sia stata un’operazione semplice l’ha ammesso anche De Laurentiis. “È un ragazzo straordinario ma confesso che abbiamo vissuto giorni di inferno”, ha raccontato il patron azzurro.

La punta nigeriana ha subito dato la sua risposta social dopo l’attesissimo tweet di De Laurentiis che annunciava l’ufficialità. Victor è entusiasta ed ha già preso casa in città. Andrà a vivere nella bellissima Posillipo – racconta Il Corriere dello Sport -, impossibile rinunciare al meraviglioso panorama.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.