CdS – Proposto Bakayoko al Napoli: Gattuso lo ha già allenato, ma i costi non sono contenuti

Nel mentre pensa soprattutto a vendere, il Napoli cerca fortemente un centrocampista

La priorità del Napoli è soprattutto vendere, ma servirebbe necessariamente anche un rinforzo a centrocampo. A quattro giorni dalla chiusura del mercato, il club azzurro si è mosso per Vecino, ma sono sorti dubbi e difficoltà. Adesso, però, c’è un altro nome in orbita azzurra, svelato dal Corriere dello Sport: “Dopo aver parlato con l’Inter di Vecino, e dopo aver rallentato la trattativa sia perché il giocatore rientrerà in campo a novembre, sia per divergenza di vedute sulla formula, al ds Giuntoli è stato proposto Bakayoko.

Parigino di origini ivoriane, 26 anni, l’ex centrocampista del Milan di Gattuso è in uscita dal Chelsea: esperienza internazionale, muscoli e centimetri (196) sono quelli giusti, certo, ma i costi dell’operazione non sono esattamente contenuti. Si vedrà”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.