Cerca
Close this search box.

CdS – Taglio stipendi, i club cercano accordo con i calciatori

Le mosse dei club di Serie A

Distanze apparentemente incolmabili fra Lega Serie A e AIC durante la riunione per quanto riguarda il taglio degli stipendi dei calciatori, in questo modo, secondo Il Corriere dello Sport, i club cambieranno approccio, visto che le due fazioni sono contrastanti: i club insistono per non corrispondere gli stipendi da marzo fino a quando non si tornerà a giocare, mentre l’Assocalciatori vuole tagliare solo marzo. Si lavorerà singolarmente,  con una soluzione di riduzione d’ingaggi ad hoc, portandola a conoscenza degli altri club. L’idea è che si possa trovare uno schema con alcuni punti in comune per poi presentarla all’AIC.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.