Ceccarini: “Gattuso rinnoverà durante questa sosta. Milik ha gli occhi addosso di molti club per gennaio”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini, in merito ai movimenti di mercato e dei rinnovi in casa azzurra:

“Gattuso dovrebbe rinnovare durante questa sosta, contratto fino al 2023 con opzione per il 2024.

Rinnovo Maksimovic? Si è raffreddato durante l’estate al punto tale da pensare che potesse essere ceduto, adesso bisogna attendere l’evolversi della situazione.

Hysaj? Bisogna vedere cosa vuol fare lui e cosa vorrà fare la società. Può essere ancora molto utile al Napoli.

Milik, interesse di Milan e Inter? I nerazzurri a cercano un vice-Lukaku, Pinamonti potrebbe essere ceduto a gennaio. Per il Milan può essere invece un investimento in prospettiva: bisogna vedere le richieste del Napoli. Tottenham ed Everton sono sempre in agguato, così come Fiorentina e Roma.

Emerson Palmieri? Se il Chelsea lo cede in prestito il Napoli coglierà l’occasione al volo. Bisognerà però vedere la situazione Ghoulam. Un prestito di 6 mesi di Emerson sarebbe una buona soluzione, sono ottimi i rapporti tra i due club”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.