Cerca
Close this search box.

Chelsea, Sarri risponde a De Laurentiis: “A Napoli ho fatto il record di punti e bisogna essere orgogliosi, lui non mi manca”

Dopo le dichiarazioni del patron De Laurentiis all’Equipe (CLICCA QUI) non si fa attendere la risposta dell’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri, che, nella conferenza stampa di presentazione di Newcastle-Chelsea, è tornato così sulle parole del presidente azzurro. Ecco le sue parole:

“De Laurentiis parla tanto di me perché gli manco. Lui, per adesso, non mi manca. A Napoli è vero che non abbiamo vinto niente ma abbiamo stabilito il record di 91 punti e siamo andati due volte in Champions League. Napoli e il Napoli devono essere orgogliosi di questi risultati, anche perché abbiamo affrontato una Juventus che ha vinto tutto in Italia. Benitez? Lo devo ringraziare. Sono arrivato in un ambiente pronto per giocare un grande calcio. E’ un ottimo tecnico e per noi sarà dura contro il Newcastle”. Sulla partita. “Hazard può giocare un’ora ma sono contento che abbia deciso di restare. Kovacic? Mi piace molto ma aspettiamo, è presto per parlare di acquisto a titolo definitivo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.