Cerca
Close this search box.

Chiellini: “Al San Paolo ci sarò. I complimenti al Napoli non contano, conta essere primi a maggio”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Giorgio Chiellini:

“Sto bene e venerdì ci sarò. Faremo una grande partita: li rispettiamo ma non li teniamo. Bisogna giocare bene per colpirli nei difetti che hanno. E sacrificarsi: pensare di non soffrire è da ottusi, noi non lo siamo. L’obiettivo è arrivare a maggio con la miglior difesa perchè nel 90% dei casi significa scudetto. Vogliamo uscire dal San Paolo con zero gol subiti. Sarebbe una grande prova di forza. I complimenti al Napoli non ci fanno nè caldo nè freddo la retorica su loro che giocano meglio: conta essere primi a maggio. Al Napoli toglierei Insigne”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.