Chiellini: “Polemiche sull’arbitro? Solo chiacchiere da bar, il Napoli è una buona squadra”

"Contro avversari più forti non puoi regalare 45', sarebbe stato meglio vincere 3-0"

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di RaiSport per analizzare la vittoria in semifinale di andata di Tim Cup contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Inizialmente non riuscivamo bene ad uscire, il Napoli ci pressava bene ma nella ripresa al di là del modulo abbiamo cambiato atteggiamento meritando la vittoria. Siamo una squadra di spessore, contro avversari più forti non puoi regalare 45′. Polemiche sull’arbitro? Sono chiacchiere da bar. Ho visto Inter-Roma notando una squadra che ha dominato in lungo e in largo ma si è parlato troppo poco dei meriti dei giallorossi. Ho fatto un’intervista tre settimane fa prima di Juventus-Inter, ormai se ne sente di ogni. La cosa importante è che non dobbiamo prendere goal in casa dal Napoli che pure è una buona squadra, il 3-0 sarebbe stato un risultato migliore ma ad aprile andremo a Napoli per affrontare una squadra dai grandi valori e dal grande carattere. Champions? Molto dipenderà dallo stato di forma, è una competizione lunga ma siamo consapevoli della nostra forza. A quest’età credo di essere maturato e cresciuto tanto anche nella gestione della palla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.