Chiesa: “Ringrazio De Laurentiis, ma vedo il mio futuro ancora a Firenze”

L'attaccante della Fiorentina è nel mirino del Napoli

Federico Chiesa ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli mi piace moltissimo, è la squadra più bella da ammirare in tv. Ringrazio De Laurentiis per gli attesti di stima che mi ha rivolto e che ormai non sono pochi, così come allo stesso tempo dico grazie anche a mister Spalletti, allenatore dell’Inter. Significa che sto facendo bene e che devo continuare su questa strada. Futuro? Ho appena rinnovato il mio contratto con la Fiorentina, e nel mio futuro vede un lungo percorso con la maglia viola. Per lo scudetto, il Napoli e la Juventus sono favoriti, ma gli uomini di Sarri divertono più di chiunque altro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.