Cerca
Close this search box.

VIDEO – Cittadella-Benevento: Roberto Insigne firma il goal del pareggio

In goal il calciatore di proprietà del Napoli

Nell’andata della semifinale dei playoffs il Benevento sta affrontando il Cittadella al Piercesare Tombolato di Cittadella.

La squadra di casa si è portata in avanti all’undicesimo grazie alla rete di Federico Proia, che è stato poi espulso al 50esimo. Gli ospiti hanno trovato il pareggio al 76esimo grazie alla rete dell’azzurro Roberto Insigne, che, subentrato al 61esimo, ha approfittato di un retropassaggio di Rizzo ed ha insaccato di sinistro superando Paleari. Con questa rete Insigne raggiunge la doppia cifra stagionale. Nella stessa partita l’azzurro ha anche siglato l’assist del 2 a 1 per Coda, liberandosi con grande classe sulla destra e scodellando in area un pallone che chiedeva solo di essere accompagnato in rete.

Ecco il goal di Insigne:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.