CM.IT – Il Napoli piomba su Ben Yedder del Siviglia: la situazione

l'attaccante torna nel mirino azzurro

Wissam Ben Yedder continua a ricevere proposte per lasciare il Siviglia. Nelle scorse settimane, uno dei club che si è mosso concretamente per le sue prestazioni è la Roma, ma negli ultimi giorni ci sono stati nuovi interessamenti per l’attaccante francese di origine tunisina.

Anche il Napoli ha preso informazioni sul calciatore, oltre al Monaco che viene descritto come il club in pole per aggiudicarselo. Gli andalusi hanno richiesto circa 40 milioni di euro per privarsene, ma Ben Yedder può liberarsi con la clausola di stabilità, appilcabile nel suo caso visto che si tratta di un calciatore con più di 25 anni che non rinnova il suo contratto da oltre tre.

Fonte: Calciomercato.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.